martedì 25 giugno 2013





Ciao, oggi spiego.... My little pony è un gioco (carino secondo i miei gusti), nel quale vi è un 
villaggio e tu devi ospitare tutti i pony, bisogna anche completare delle missioni!! in più 
sì più interagire con i pony, giocando con loro!!! 
Un altro gioco che oggi vi spiego è ... Subway surf nel quale tu sei un ragazzo/a e ti trovi in una 
stazioni per i treni e devi scappare da un poliziotto e il suo cane evitando di sbattere contro ai 
treni, che dopo circa 10 metri iniziano a sfrecciare nelle ferrovie!! (a me piace molto)
ricordo che è un gioco per Android!! 
Oggi dato che non ho molto da dire vi spiego un altro gioco.... Littlets pets shop (fra poco lo 
inserirò nella zona consiglio giochi animali e doll )!! questo è un bel gioco nel quale hai una città 
che tu pian piano crei, puoi costruire palazzi e giochi, in ogni palazzo ci sono massimo 4 stanze 
nelle quali andranno inseriti i vostri cuccioli che non rimarranno sempre uguali ma "si muteranno"
in questo gioco si posso anche avere amici!! ricordo che è per i sistemi operativi Android!!


 NEWS

Fra poco mi "trasferirò" per un po' di tempo a casa di mia nonna per poter curare meglio il gattino 
non sappiamo ancora se è maschio o femmina ma quando crescerà ancora un po' vi saprò dire, a 
quel punto deciderò il nome!! e magari chiederò consiglio in quel periodo gli farò anche foto per 
far vedere i miglioramenti, spero di trovare anche suo fratello o sorella gemella per fargli qualche
foto, curarla/o, farlo diventare più affettuoso e anche per giocarci!! 
In passato avevo avuto 2 gatti maschi rossi gemelli, uno dei due era stato adottato e l'altro l'avevo 
tenuto io e l'avevo chiamato birillo era molto bello ora però non c'è più se ne è andato via e non lo 
si vede più in giro per la campania di mia nonna ma vi prometto che se trovo qualche sua foto la 
modifico e la posto sul mio blog!!

Grazie a tutti quelli che leggono il mio blog, spero che continuiate così scoprirete tante cose!! : D   








3 commenti:

  1. Spero che il gattino si riprenda!!! Accidenti i giochi che mi piacciono sono per android!!!!

    RispondiElimina
  2. si anche io lo spero!! io li conosco solo per Android una cosa che so è che Littets pets shop è anche per i dispositivi Apple

    RispondiElimina
  3. io purtroppo non ho neppure quelli!!! XD

    RispondiElimina