giovedì 9 gennaio 2014

.





Ciao a tutti scusate se non sono riuscita a scrivervi prima ma ero molto impegnata con i compiti (uffa); 
comunque voglio augurare a tutti quanti un BUON 2014  !!! 
Ho fatto lo slogan per il mio blog in occasione del 2014 eccolo - - > 

Che cosa ne pensate ?? 










comunque non ho solo questa di notizia ma molte altre allora incomincio!



GIOCHI 

sono usciti dei nuovi giochi per Android che fra poco aggiungerò nella lista questo gioco di cui oggi vi parlo è . . . . . . HorseWorld3D FREE il FREE vi viene scritto soltanto se lo scaricate gratuitamente! Questo gioco tratta di cavalli e si tratta di allevare appunto questi ultimi e bisogna spazzolarli, nutrirli, cavalcarli... in somma tutto quello che si deve fare quando qualcuno ha un cavallo. C'è qualcosa da pagare in questo gioco ? le risposte possono essere 2: 
1. No se utilizzi il gioco come faccio io nel senso che utilizzi quello che non si paga.
2.Sì se vuoi "espandere" il gioco e renderlo ancora più bello e migliore.
Questa è l'immagine del gioco nella versione gratis !! 
Come si nota c'è scritto FREE ed è gratis la 1° mentre la seconda è a pagamento . 
Cover art1°                                          Cover art



NEWS

So' e sono convinta che chi segue il mio blog sarebbe molto interessato di sapere nuove NEWS, 
ma non ho molto da dire per cominciare....posso assicurarvi che il micino è in ottime mani lo ha adottato il fidanzato di mia sorella, il suo nome adesso è Birillo ecco la sua carta di identità - - >















Ora devo proprio salutarvi ciao ciao buon anno !! 


Nessun commento:

Posta un commento