giovedì 25 luglio 2013

.





Ciao, finalmente ho un nuovo gioco, il suo nome è .... Fashion Icon  in questo gioco, la persona (solo ragazza) crea la sua Doll e dopo di ché inizia il gioco, vi trovate a Parigi dove dovrete diventare le più famose nella moda, nel gioco potrete anche fidanzarvi, potrete girare per la città, scrivere nel blog del gioco e tante altre cose ! ve lo consiglio !! 











Novità, inerente a Subway Surf, per chi non lo sapesse nel gioco si può comprare la tavola da Surf 
e per usarla basta cliccare 2 volte sopra lo schermo del vostro tablet, cellulare ecc . . .               
Novità per me su Howrse, mi è nato il mio primo unicorno il giorno 24-07-13 l'ho chiamato Kiko !!



NEWS

Il gattino sta' crescendo in ottima forma, non vedo l'ora di andare da mia nonna così mi divertirò 
con il micino, poi gli farò il servizio fotografico e lo posterò insieme a quello della nuova cucciola 
di mia nonna una cagnolina che fra poco la porterà a casa!! : ) 
l'unica cosa che spero davvero è che mio padre mi lasci prendere la chiavetta per internet così posso fare tutto quello che faccio anche a casa!!  
Come vi avevo promesso ecco le foto del mio gatto che avevo da mia nonna che ora non c'è più 
- - - - - - > 




















Per oggi è tutto continuate a leggere il mio blog e scoprirete sempre cose nuove!
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ 

1 commento: