lunedì 22 luglio 2013





Ciao! è da moolto tempo che non scrivo e purtroppo non ho ancora trovato bei giochi da inserire 
ma voglio trovarli e in questi giorni mi impegnerò per cercarli !! Dato che di giochi non ho niente 
da dire oltre che questo cambio argomento !!  ( sempre inerente ad animali ) 


PINGUILLI 

Adotta un pinguillo, l'altro giorno mentre gironzolavo nelle pagine di Howrse ( presentazioni ) ho 
trovato i pinguilli, allora essendomi subito incuriosita ho cercato in internet qualcosa inerente a 
essi, in fatti ho trovato un blog con tutti i pinguilli e i vari codici io ho "adottato" questi - - -> 


  



Se volete potete adottare anche voi i pinguilli visitate questo forum - - - >                 http://p.s.forumfree.it/?t=20752355                             
Spero che adotterete anche voi i pinguilli !!
        
NEWS 

Ho delle ottime notizie, il gattino arancione sta' guarendo ed è molto affettuoso, sta' imparando a 
mangiare (è così bello), suo fratello/sorella gemella non riesco a prenderlo perché è selvatico però 
sta' guarendo anche lui!! Però le notizie non sono finite sono appena nati 3 gattini tutti maculati!! 

Per oggi è tutto ciao ciao !! : D 


                 

1 commento: