sabato 6 luglio 2013

.






Ciao!! era da un po' che non scrivevo perché non trovavo il tempo e la voglia di scrivere, 
comunque ora detto ciò vi spiego qualche gioco e aggiungo una "nota" per un gioco, ma lo dico 
dopo avervi spiegato un gioco, bene veniamo a .... Dolce Flirt un gioco abbastanza noto, esso è 
compreso nella catena beemovee è molto bello come gioco, io è da soli 3 giorni che lo utilizzo, è 
un gioco nel quale si è una studentessa o studente e devi completare delle missioni all'interno della 
scuola!! è molto carino.. ma non solo questo con i ragazzi puoi anche fidanzarti, in fatti per ogni 
persona c'è un "barometro dell'amicizia" che indica il livello di amicizia tra te e l'altra persona..
nel gioco sempre in caso di dubbio per fortuna esiste la guida!! XD  
In Dolce Flirt il mio nome è - - - > SarettaA12 
Ah dimenticavo si possono comprare i vestiti e in più ogni giorno ti danno circa 10 punti d'azione 
che sono quelli che ti permettono di muoverti all'interno dell'istituto scolastico!! 
Ora vi dico su che cosa era la "nota di un gioco" - - - >  My horse club 
ho scoperto che si possono comprare gli oggetti per curare il cavallo, ma non con i soldi veri!! 
una splendida notizia no?!  XD 



NEWS

Per adesso mi dispiace ma per i gattini adesso non ho novità!! però posso mostrarvi quello che ho 
fatto in questi giorni, che non ho potuto vedere la mia amica perché è andata a Cesenatico ma fra 
poco sarà qui e non credo che avrò tempo per i miei "hobby" !! 
Ecco qui non credo siano stupendi però - - - - >    
Per oggi è tutto continuate a leggere mi raccomando !! XD 



1 commento: