lunedì 1 luglio 2013





Ciao, oggi nuovi giochi !! come avevo detto, mi sono documentata e ho trovato qualche gioco carino  ho aggiunto un gioco nuovo si chiama ....Myfreezoo in questo gioco ogni giocatore si crea il
proprio zoo crea i recinti, mette i vari "banchetti", cura gli animali ecc... è un gioco abbastanza 
realistico!! nel gioco c'è anche un po' la spiegazione di come si utilizza qui trovate il link - - - > www.myfreezoo.it/ qui trovate il "tour del gioco" !!! 
Nuovo gioco per cavalli il nome è... My horse club questo è un bellissimo gioco virtuale peccato 
non sia in italiano, qui si crea un allevamento di cavalli all'inizio si può avere solo un equino, nel 
gioco si può anche cavalcare con il proprio cavallo e incontrare persone nuove, è un vero peccato 
però che sul gioco una volta finiti gli oggetti ( cibo, spugna ecc...) il gioco è praticamente finito 
perché (da quello che so') non si possono comprare per finta (nel gioco) ma bisogna pagarli 
realmente!! comunque nel gioco il mio nome è Sara_ss ma credo che fra poco aprirò una nuova 
partita!!  per oggi i gioco sono qua spero di compensare i vostri dubbi su alcuni giochi!! 
per delle informazioni più approfondite mandatemi una E-mail utilizzando la casella in fondo alla pagina del blog (dove ci sono i giochi e le immagini)



NEWS

Sui gattini ho qualche novità!!! Domenica sono andata a casa di mia nonna e ...naturalmente sono 
andata a vedere se i gattini c'erano ancora o no; e... c'erano ancora, in più ieri ho potuto vedere 
anche il secondo gattino ( il più selvatico), i cuccioli sono uguali come due gocce d'acqua adesso 
sono molto più agili !! corrono e giocano in assieme; sono dolcissimi !! 
Per oggi è tutto!! spero che continuerete a leggere il mio blog!!  
Ciao ciao!! 

1 commento: