venerdì 13 settembre 2013






Ciao chicos!! oggi parliamo di indovinate ..... giochi !! ho deciso di parlarvi del famosissimo gioco 
intitolato . . .  The sims è un gioco che tutti dovrebbero conoscere hanno creato 3 versioni 1 il 2 e il 3 e aspettate aspettate anche il 4 !!! : ) Oggi parlerò in particolare del 2 !! 
The sims 2 è un gioco nel quale una persona può creare quartieri case città e abitanti, così sarebbe
il vero autentico gioco di base, ma per divertirsi ancora di più che ne dite di qualche espansione !! 
esistono moooltissime espansioni ecco qui un elenco= 

  • The sims 2 Pets
  • The sims 2 University 
  • The sims 2 Nightlife 
  • The sims 2 Open Business
  • The sims 2 Family Fun Stuff
  • The sims 2 Season
  • The sims 2 Happy Holiday 
  • The sims 2 Free Time 
E anche altri che al momento non ricordo !! ^_^ Tutte queste espansioni hanno delle cose in più che si aggiungo agli oggetti persone vestiti e tanto altro !! volendo per the sims al posto di comprare o scaricare espansioni che appesantirebbero il vostro pc potete andare su questo SITO
e scaricare tutto quello che volete per sapere la procedura dovreste trovarla sempre lì !! 
dato che in quel sito esiste la parte nuova e quella vecchia vi consiglio quella vecchia perché che mooolta più roba bella !! ^_^ se volete sapere più info su the sims e altro mandatemi un messaggio utilizzando la casella di posta in fondo alla pagina !! spero che the sims piaccia anche a voi io ho tutte tutte le espansioni del 2 !!



NEWS

Come ben sapete il gattino si sta' riprendendo, si diverte molto a giocare e pensate si sta rivelando
un grand coccolone cosa che non pensavo potesse diventare dato che la sua madre quella che li ha adottati è selvatica !! Forse abbiamo trovato un padroncino per il micetto ma è ancora in dubbio !! 
spero che si rimetta in formissima il più presto possibile !! ^_^ 



LA SCUOLA

Che noia parlare di questo argomento vero !! per fortuna mi mancano ancora 3 giorni di riposa ma poi la mia faccia cambierà totalmente espressione da così - - > 










spero che la scuola finisca prestissimo !!^_^
Ora vado perché i miei compiti mi aspettano ciao ciao !!  Torneò a scrivere !!  








Nessun commento:

Posta un commento