giovedì 24 ottobre 2013






Ciao a tutti è da un po' che non scrivo però dovete perdonarmi è che con la scuola non mi rimane molto per scrivere sul mio blog !! : D comunque ho trovato il tempo per cercare una cosa carina
essi sono i VOKI  non è molto difficile crearne uno ! in sintesi sono degli Avatar parlanti !!  ^_^
Ecco un esempio --->

  

Se ne volete uno potete chiedermelo mandatemi una Email con la casella in fondo al blog dicendomi che personaggio volete lo sfondo e cose volete far dire al vostro Avatar !!! ^_^ ^_^ ^_^




NEWS

Ciao il gattino è sempre in forte ripresa in fatti adesso è più cicciottino e ormai è guarito dal raffreddore !! ^_^ Spesso quando nascono nuovi gattini mia nonna li regala però questo dato che 
è più affettuoso in confronto agli altri se lo tiene così io posso giocarci !! ^_^ 
I miei 2 cuccioli stanno bene !! Adesso Pimpa ha 7 mesi e Miao 1 anno e 3 mesi !! 
Forse una qualche volta gli farò un video di quando giocano ( sono buffissimi) e poi lo posterò !! 

Per oggi è tutto da Sara un grande saluto 
CIAO CIAO 
^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^



Nessun commento:

Posta un commento