giovedì 31 ottobre 2013







Ciao !! sono riuscita a scrivervi e sapete perché... perché ora ho 3 ma dico 3 giorni di vacanza,
comunque ho scoperto un bel sito che non è un gioco, però è molto bello questo clicca QUI per 
andare al sito!! ^_^ a me piace molto quello di modificare le Monser High. 
Per creare la vostra doll dovete spostare il corpo i vestiti le scarpe ecc.. nella casella bianca! 

Questa è la casella dove dentro si crea la doll !! 
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ 














Dopo di ché si sceglie il corpo io ad esempio metto uno delle Monster Hight- - - > 

Corpo che ho scelto : D















E poi sempre così quella è la mia prima doll che ne pensata- - >

A me piace !! ^_^ 




















NEWS

Oggi giorno " speciale" è Halloween !!! che ne pensate di un nuovo biglietto invito per il mio blog
Il mio primo biglietto da visita è questo - - > 











Questo è quello per Halloween - - > 












BUON HALLOWEEN
Per oggi è tutto ciao ciao !! 
^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento