sabato 5 aprile 2014





Ciao !! scusate se non sono entrata molto prima a scrivere ma ho avuto degli inconvenienti... comunque oggi vi parlerò di un sito internet nel quale sono riportati tutti i giochi di facebook, adesso mi spiego meglio; allora innanzitutto il sito è zynga e in esso vi sono quasi tutti i giochi di facebook in questo modo chi non è iscritto a facebook può giocarci comunque ci si deve iscrivere ed il gioco è fatto !! Su zynga potrete creare il vostro avatar e potrete farvi nuovi amici !! : ) 
Io mi sono iscritta con il nome di cuccona, approfitto per dirvi che è uscito Farmiville 2, affrettatevi a giocarci è molto bello e potrete utilizzarlo anche su zynga. Il nuovo Farmiville è "3D" a me piace molto spero che sia lo stesso per voi !! Cambiando argomento per chi gioca a Howrse e che è da un po' che non accede al suo profilo vorrei informarlo che hanno apportato grossi aggiornamenti pensate hanno persino cambiato quasi tutte le razze di cavalli; per esempio guardate gli        Akhal-Teke =  
Manto Daino 11% rarità 









oppure guadate i pony shetland = Manto Roano rosso 1% rarità











NEWS

Come sapete è arrivata la primavera e le gatte di mia nonna stanno per avere i cuccioli !! non vedo l'ora prossimamente posterò le loro foto e vi farò sapere come avevo fatto con  il micino aracione! 

Per oggi è tutto alla prossima !! 

Ciao !!! 
   
     ^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^



Nessun commento:

Posta un commento