venerdì 4 aprile 2014



LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE 


Ciao questa è una nuova parte del mio blog dove scriverò le risposte alle vostre domande, quesiti.. che mi mandate per E-mail tramite la letterina in fondo alla pagina!!


Per : Clary 
Oggetto : Richiesta di informazione 
Domanda : Potresti dirmi alcuni giochi di gatti gratis ? 
Risposta : Ciao Clary mi fa piacere che tu mi abbia scritto, conosco svariati giochi di gatti; per il pc ti consiglio shinycatz, catz (da scaricare) oppure Pet Party mentre se hai android oppure apple ti consiglio Lovely Pets, Littlest pet shop, I Miei Cuccioli Virtuali Gioco (che assomiglia a un tamagochi io l'ho trovato molto carino). Spero che soddisfino la tua richiesta Ciaoo!! : ) 

Per : Clary 
Oggetto : /
Domanda : Ciao, come mai non giochi più a cromimi? sapresti dirmi alcuni giochi di cani e gatti ? grazie 
Risposta : Ciao Clary, io a cromimi ci gioco ancora c'è stato un periodo che non ho avuto molto tempo con la scuola ma adesso ci sto tornando, comunque per i giochi di cani e gatti posso consigliarti ...
Per pc : esistono Catz e Dogz però sono due giochi separati molto belli (sono da scaricare)
Per android o apple : Lovely pets, Littlest pet shop
per il momento posso dirti questo se saprò qualcosa in più te lo dirò ! : ) grazie per avermi scritto mia fan !! 

Per : Clary 
Oggetto : /
Domanda : Ciao cara... oggi ti chiedo se mi potresti dare un conta persone per i blog, forum,cromimi. Grazie moltissimo in anticipo la tua fan n° 1. 
Risosta : Ciao Clary, come conta persone puoi utilizzare questo sito molto semplice clicca QUI PER ACCEDERE AL SITO  , spero sarà di tuo gradimento ciao clary !! 

                                     

Nessun commento:

Posta un commento