giovedì 21 agosto 2014





Ciao a tutti non ho potuto scrivere sul blog perché ero stata in vacanza e ho avuto vari impegni; comunque adesso sono qui. Ho fatto svariate ricerche e ho trovato vari giochi di animali moolto 
carini, come ad esempio foopets, un gioco di cani e gatti al quanto realistico; nel sito potrete 
giocare come in prova o se no iscrivervi però nell'iscrizione c'è un piccolo inconveniente bisogna 
pagare e se non si paga l'iscrizione non va a vanti e non potete giocare, potete farlo in prova che è 
bello lo stesso, in questo modo potrete anche cambiare ogni volta che vorrete il cane o il gatto. A me è piaciuto molto spero piaccia anche a voi. 




NEWS

Come promesso la volta precedente oggi posterò una foto del micino che c'è da mia nonna, il quale
fra poco verrà adottato da una amica di mia nonna. 
Ecco delle sue foto - - >
















Qui ci sono il gattino la sua mamma maculata e la gattina bianca - - >

Le notizie non finiscono qui.... è nato un'altro micino sempre rosso il quale l'ho portato a casa perché la sua mamma non aveva più latte, quest'ultimo ha solo un mese ed è molto carino.

Per oggi è tutto alla prossima 
CIAO!!

 <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <>  <> <> <> <> <> <> <>  




Nessun commento:

Posta un commento