martedì 4 novembre 2014





Ciao lo so che sono passati circa 3 mesi dall'ultima volta che ho scritto ma oggi ho tante cosa da raccontarvi in questo post! 
Volevo annunciarvi dell'uscita del nuovo the sims che è molto realistico anche questo come gli altri ha tante espansioni !! però dovete avere un pc abbastanza potente da far andare il gioco !!
  Questa è l'immagine di copertina : D
Vi volevo parlare anche degli ultimissimi aggiornamenti del gioco di cavalli Howrse, non ha solo apportato modifiche nei cavalli ma anche da tutto il Layout di pagina!!
Vagando sul playstore di google ho trovato .... Hay Day un gioco di fattoria abbastanza bello io 
personalmente preferisco farmiville ma i gusti sono gusti !! Nel gioco dovrete avanzare di livello completando gli ordini che vi assegnano. Ah dimenticavo potete anche collegarvi a facebook, a google+ in questo modo potrete giocare assieme ai vostri amici !! Nel gioco avete già un amico di defolt (in modo automatico) che è Greg ! 

questa è una tipologia di fattoria voi potreste decorarla e impostarla in modo diverso !

Ho avuto tempo di creare il nuovo logo per il blog a tema autunnale !!




















NEWS

Come vi avevo detto il 21 agosto ho portato a casa un micino rosso e cercavamo una famiglia che lo potesse ospitare ma ci siamo affezionati e abbiamo deciso di tenerlo ecco a voi Cino...
è un micetto di circa 4 mesi è giocherellone e affettuoso ! ^_^

















Le notizie non finiscono qui da mia nonna è stato abbandonato un gattino tutto grigio che ora vive assieme alla colonia di mia nonna è un maschio con gli occhi gialli ed è molto affettuoso il suo nome è Figaro! In più mia nonna ha preso una cagnolina tutta nera simile alla mia Pimpa che gioca come una pazza con Figaro si diverte a trascinarselo dietro ! ( XD )

Per oggi è tutto alla prossima 
CIAO!!



Nessun commento:

Posta un commento